hacker

Putin interviene nella campagna elettorale italiana

February 25, 2018

Cultura, Notizie, Politica

(free) –

Le preoccupazioni su un intervento russo nelle elezioni politiche in programma per il 4 marzo in Italia, simile a quanto successo negli Stati Uniti nel 2016, sono state confermate in pieno negli ultimi giorni. Con l’arrivo del Burian dalla Russia, ormai anche i più scettici dovranno ammettere che la democrazia è a rischio.

“Nessuna persona seria può credere che un vento di questo tipo sia arrivato fin qui senza l’approvazione di Vladimir Putin”, ha dichiarato il consulente strategico Mark Deepstate. “Ora gli europei dovranno aprire gli occhi, anche a costo di farseli congelare”.

Il doppio gioco di Putin è talmente palese da far rabbrividire: mentre da una parte manda il vento freddo, dall’altra vende il gas per riscaldare le case. Cioè prima crea la crisi e poi la risolve, inducendo una dipendenza del tutto artificiale tra gli italiani. “Meglio respingere ogni offerta d’aiuto”, ha sottolineato Deepstate. “Se gli europei non stanno dalla parte giusta noi della stampa potremmo anche costringere Donald Trump a tornare a sostenere la globalizzazione come misura punitiva”.

Gli osservatori più acuti hanno notato che il primo punto di arrivo del vento Burian in Italia è stato il Trentino Alto-Adige, proprio dove si svolgono delle contese elettorali fondamentali per le riforme del Paese. “Tra fake news, aggressioni vere e piedi freddi, è chiaro come si muovono i nemici del rinnovamento in Italia” ha dichiarato una fonte anonima in un’intervista esclusiva a Transatlantico.info. “Ma non ci faremo intimidire: faremo pubblicare un’inchiesta devastante sul New York News che dimostrerà che solo noi possiamo scaldare gli italiani”.

Infine si capisce come il Cremlino mira a delegittimare anche la scienza. Mandare aria fredda proprio quando si sta scaldando il pianeta? E’ un tentativo malcelato di fomentare discordia nell’Occidente. Così si truccano le statistiche e si mina la fiducia nei modelli climatici sviluppati al computer, introducendo falsi fattori di variabilità.

(Notizia satirica. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale)

Login

oppure

Iscriviti per accedere a tutte le notizie

 

, , ,

No comments yet.

Leave a Reply